Doctor Who 12: BBC promette un Evento Scongolgente nel 5° Episodio della Stagione

Doctor Who 12: BBC promette un Evento Scongolgente nel 5° Episodio della Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Pensavate che il ritorno de Il Maestro fosse un evento sconvolgente? Non crederete mai a quello che accadrà questa settimana"!
Sono questa le intriganti parole che accompagnano il video promozionale dell'episodio 12x05 di Doctor Who, in uscita questa settimana.

Alla fine della clip pubblicata, che ci ripropone l'apprezzatissimo colpo di scena della puntata 12x02, ricompaiono le curiose parole:
"Non crederete mai a cosa accadrà questa settimana".

Il tweet di per sé non avrebbe suscitato particolare scalpore, se non fosse per il fatto che è stato ritwittato dall'attore scozzese John Barrowman, la cui ultima apparizione inerente alla saga, è stata nello spin-off Torchwood.

Tutti i fan di Doctor Who non possono che ricordare con entusiasmo l'interprete, volto del Capitano Jack Harkness nelle prime cinque stagioni della serie, protagonista di uno dei migliori (se non il migliore) colpi di scena dell'intero show.

Ovviamente la teoria di un ritorno dell'amato personaggio ha letteralmente fatto impazzire i fan, che si sono lanciati nelle ipotesi più disparate.

Doctor Who 12: BBC promette un Evento Scongolgente nel 5° Episodio della Stagione

Sarà veramente il ritorno di Faccia di Boe, l'evento tanto preannunciato? L'evento sarà tanto sconvolgente quando promesso oppure sarà un boomerang? Non resta che attendere domani sera per scoprirlo.

Nell'attesa, vi riproponiamo la recensione dell'ultimo episodio di Doctor Who, e vi invitiamo a commentare questo articolo sulla nostra pagina Facebook o su Twitter, scrivendo le vostre opinioni.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più