Dirty John: il nuovo Trailer dell'attesa 2° Stagione della Serie TV

Dirty John: il nuovo Trailer dell'attesa 2° Stagione della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È da poco disponibile sui canali ufficiali USA Network il nuovo trailer sulla seconda stagione di Dirty John, serie drammatica crime creata da Alexandra Cunningham e basata sui podcast della storia vera dello psicopatico e violento John Michael Meehan

La nuova stagione vedrà, composta da otto episodi (che ricordiamo andranno a comporre una nuova storia antologica), vedrà un'aggiunta nel titolo che sarà Dirty John: The Betty Broderick Story.
Gli episodi saranno trasmessi in prima mondiale negli Stati Uniti il 2 giugno, partendo con una doppia puntata.

Agli attori Eric Bana (interprete di John Meehan) e Connie Britton (interprete della sfortunata moglie di John, Debra Newell) si sostituiscono nel nuovo cast Amanda Peet (nel ruolo di Betty Broderick) e Christian Slater (in quello di suo marito storico Dan). 

I due protagonisti Betty e Dan sembrano avere una vita familiare e lavorativa felice: moglie perfetta dolce e carismatica lei, marito lavoratore di successo lui. Grazie ai numerosi sacrifici di Betty il marito ha superato brillantemente i suoi studi universitari, è divenuto un famoso legale a San Diego ed i due vivono in una splendida lussuosa villa.
Tuttavia la relazione dei due subisce un intoppo quando Betty scopre i tradimenti del marito con la bella e indipendente Linda (interpretata da Racher Keller); l'umiliazione e la sconfitta porteranno Betty a perdere la ragione mentre è in atto il divorzio "più disastroso d'America".

Di seguito il nuovo trailer della stagione inedita:

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più