Dirty John 2: Online il primo Trailer della nuova Stagione della Serie TV

Dirty John 2: Online il primo Trailer della nuova Stagione della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La serie tv antologica, basata su fatti di cronaca realmente accaduti, Dirty John sta per tornare con un nuovo ciclo di episodi ed è stato reso finalmente disponibile il primo trailer.

La seconda stagione dello show, creato da Alexandra Cunningham, narrerà la storia di Betty Broderick, una donna che è stata condannata al carcere per aver ucciso l'ex marito e l'amante, dopo che il coniuge l'aveva fatta rinchiudere in un ospedale psichiatrico, togliendole anche la custodia dei figli.

I protagonisti saranno interpretati da Amanda Peet e Christian Slater (già visto in Mr. Robot).

Mentre la data della premiere ancora non è disponibile, ricordiamo che la prima stagione, con protagonista Eric Bana nei panni di John Meehan, è disponibile in Italia sulla piattaforma streaming di Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Entertainment Weekly

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più