Die Hart 2: Rinnovata per una nuova Stagione la Serie Quibi con Kevin Hart

Die Hart 2: Rinnovata per una nuova Stagione la Serie Quibi con Kevin Hart

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Kevin Hart tornerà ufficialmente su Quibi con una nuova stagione di Die Hart, la cui prima stagione ha visto l'attore come una versione romanzata di se stesso che ha cercato di diventare una star d'azione. 

Nello show abbiamo trovato anche John Travolta nei panni di Ron Wilcox, un insegnante scatenato che gestisce la più grande scuola di star d'azione del mondo, la star di Game of Thrones Nathalie Emmanuel come studentessa rivale dalla mentalità dura e la star di Penny Dreadful Josh Hartnett, che interpreta se stesso. 

Quibi ha quindi ordinato una seconda stagione sequel, che verrà chiamata Die Harter:
"LOL Studios è entusiasta di produrre la seconda stagione di Die Hart e continuare il nostro lavoro per portare sul mercato contenuti comici premium" ha dichiarato Jeff Clanagan, presidente di Laugh Out Loud.

Recentemente Comic Book ha avuto la possibilità di chattare con Eric Appel, il regista dello spettacolo, il quale ci ha parlato del lavoro con il cast e del sogno di un cameo di The Rock nello show.

Anche se sicuramente avremmo voluto vedere The Rock apparire nello show, ci sono molti film da guardare con il duo Hart/Johnson, tra cui Jumanji: Welcome to the Jungle, Jumanji: The Next Level e Fast & Furious: Hobbs & Shaw.

Durante l'intervista, Appel ha anche parlato di come hanno filmato lo show, impostandolo quasi come un film:
"Abbiamo sempre pensato ad esso come a un film. Non era girato episodio per episodio. Abbiamo mescolato tutto e girato in base ai luoghi in cui eravamo, alla disponibilità e ai programmi degli attori. Ma è sempre stato pensato come un unico pezzo narrativo, che sarebbe stato suddiviso in capitoli".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più