Desperate Housewives: Eva Longoria è pronta per un Reboot della Serie TV

Desperate Housewives: Eva Longoria è pronta per un Reboot della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

I reboot e i revival sono quasi all'ordine del giorno in questo momento storico dell'intrattenimento, con molti spettacoli che ottengono dei nuovi episodi anni dopo la fine della loro conclusione. E mentre non c'erano piani per un ritorno di Desperate Housewives, Eva Longoria non solo sarebbe pronta per un reboot, ma sa esattamente cosa farebbe il suo personaggio dopo tutti questi anni.

Durante un'intervista, l'attrice ha infatti affermato che oggi Gabrielle Solis sarebbe un'influencer:
"Sarebbe sicuramente un'influencer, un magnate dei social media. Sarei la prima a dire 'sì' a un reboot. Mi manca così tanto Gaby. Mi manca essere Gaby".

Desperate Housewives ha debuttato il 13 febbraio 2005 su FOX ed è andata in onda fino al 13 maggio 2012 per un totale di 8 stagioni. Longoria è stata una delle star principali dell'intera serie TV, e mentre si è dichiarata interessata a rivisitare il suo personaggio, ha anche affermato che un reboot è improbabile, dato che il creatore dello spettacolo Marc Cherry non è interessato:
"Gli ho parlato diverse volte, ma pensa che non sia il caso. Per il bene di un reboot, non lo farebbe. Il suo pensiero è: 'Cosa devo raccontare con questi personaggi che non abbiamo ancora completamente mostrato?'.".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più