Cursed: il nuovo Trailer della Serie TV in Uscita a Luglio su Netflix

Cursed: il nuovo Trailer della Serie TV in Uscita a Luglio su Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La piattaforma Netflix sta avendo altre interessanti conferme di successo, entrando nelle leggende arturiane. Il servizio di streaming ha rilasciato il trailer Cursed, l’imminente serie fantasy, con l'attrice protagonista vista in Tredici, sulle origini di Lady of the Lake. La serie è ispirata al romanzo di successo di Tom Wheeler sul New York Times e presenterà episodi di dieci ore. Lo show debutterà in anteprima il 17 luglio.

La sinossi di Netflix recita:
"Cursed è una reimmaginazione della leggenda arturiana, raccontata attraverso gli occhi di Nimue, una giovane donna con un dono misterioso, destinata a diventare la potente e tragica Dama del Lago. Dopo la morte di sua madre, trova un partner inaspettato in Arthur, un umile mercenario, nel tentativo di trovare Merlino e consegnare l’antica spada. Nel corso del suo viaggio, Nimue diventerà un simbolo di coraggio e ribellione contro i terrificanti Paladini Rossi e il loro complice Re Uther che si oppongono all’utilizzo della magia".

Non mancheranno effetti speciali e momenti particolarmente drammatici, come da tradizione, e di sicuro Netflix punterà a ripetere il successo già ottenuto con il suo adattamento fantasy di punta, The Witcher.

Il misterioso trailer pubblicato in precedenza aveva introdotto i personaggi principali. Il cast completo è formato da Katherine Langford (Nimue), Devon Terrell (Arthur), Gustaf Skarsgård (Merlin), Daniel Sharman (Monaco), Sebastian Armesto (Re Uther Pendragon), Matt Stokoe (Gawain), Lily Newmark (Pym), Shalom Brune-Franklin (Igraine), Emily Coates (Sorella Iris), Billy Jenkins (Scoiattolo), Bella Dayne (Lancia rossa) e Peter Mullan (Padre Carden).

In attesa di nuovi aggiornamenti e del debutto della nuova serie, vi lasciamo al nuovo video.

Fonte: IndieWire

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più