Cursed: il nuovo Video Dietro le Quinte dell'attesa Serie TV Fantasy targata Netflix

Cursed: il nuovo Video Dietro le Quinte dell'attesa Serie TV Fantasy targata Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ha di recente pubblicato sul suo canale Youtube ufficiale un nuovo teaser di Cursed, atteso fantasy tratto dall'omonimo romanzo di Thomas Wheeler impreziosito dalle tavole di Frank Miller, ormai prossimo all'uscita: potete trovare il filmato al termine dell'articolo.

Questo "Behind the Scene" di un paio di minuti ci mostra l'importante lavoro di make up, scenografia e costumi effettuato dalla produzione nel ricreare fedelmente le suggestive ambientazioni legate all'epica arthuriana presenti nella pubblicazione, rivisitate e narrate dal punto di vista di Nimue, la "Signora del Lago", i cui panni sono indossati dall'attrice Katherine Langford. La stessa protagonista compare nel video, alternandosi ai colleghi Daniel Sharman, Devon Terrell e Gustaf Skarsgard, con i quali racconta agli spettatori in brevi interventi impressioni e piccole anticipazioni sui dieci episodi che costituiscono il progetto, sulla direzione artistica di Miller e Wheeler e qualche piccolo cenno sulla lore dei mondi in cui Cursed è ambientato.

Il debutto di questo nuovo serial, che andrà a competere con i fortunati Games of Throne e The Witcherè vicinissimo: sarà infatti disponibile nella libreria di Netflix a partire dal 17 luglio e la stagione d'esordio potrà essere visionata per intero dagli appassionati del genere, come consuetudine.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più