Crisis on Infinite Earths: Justin Hartley potrebbe fare ritorno nel Ruolo di Green Arrow

Crisis on Infinite Earths: Justin Hartley potrebbe fare ritorno nel Ruolo di Green Arrow

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Che con il mega crossover dell'Arrowverse volessero fare un lavoro stratosferico lo si era già capito da quando era stato annunciato Tom Welling nel cast. Adesso arriva voce che, sempre da Smallville, potrebbe tornare Justin Hartley, interprete nel celebre show di Green Arrow

Il cast di questo crossover si espande sempre di più, facendo aumentare di conseguenza, anche grazie all'arrivo su The CW dello show su Batwoman, il numero di episodi che quest'anno sarà di ben cinque. Il crossover è teso probabilmente ad omaggiare la serie che ha dato inizio a tutto, ossia Arrow, che ormai si avvicina all'imminente fine, e anche a rilanciare le altre serie TV di casa CW che ormai hanno un discreto successo.

Se le voci riguardo Justin Hartley saranno confermate, Tom Welling non sarà l'unico supereroe di Smallville in questo Crossover. Ricordiamo che anche Erica Durance è stata confermata nel cast, nuovamente nei panni di Lois Lane

Crisi sulle Terre Infinite andrà in onda tra Dicembre e Gennaio, non ci resta quindi che aspettare e vedere se le voci verranno confermate. Per ulteriori notizie continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più