Crisis on Infinite Earths: Wil Wheaton comparirà nell'atteso Crossover

Crisis on Infinite Earths: Wil Wheaton comparirà nell'atteso Crossover

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Siamo ormai arrivati al momento di vedere cosa accadrà nel famoso crossover della DC Crisis on Infinite Earths . A poche ore dalle messa in onda, notizie su notizie sopraggiungono, alimentando una forte attesa nei fan. 

La superstar Geek Wil Wheaton ( Stand By Me , Star Trek: The Next Generation ) appare proprio nell'ultimo trailer di "Crisis on Infinite Earths" di The CW: è l'individuo catastrofista che si vede reggere un cartellone con su scritto "preparatevi a incontrare la vostra condanna. la fine è vicina". Insomma, si tratta del classico messaggio da fatalisti convinti che il mondo stia per terminare, solo che in questo caso il pericolo è davvero concreto.

Crisis on Infinite Earths: Wil Wheaton comparirà nell\'atteso Crossover

Questo è di gran lunga il trailer più fatalista di "Crisis on Infinite Earths", con Oliver Queen (Stephen Amell), Barry Allen (Grant Gustin) e molti altri personaggi che dicono apertamente o avvicinandosi molto a dire che si sacrificheranno. 

Dalle prime impressioni, sembra che si trovi su Terra-38 (dove vivono Superman e Supergirl) - un mondo che molti fan già credono che sia davvero condannato. Al momento non si hanno maggiori dettagli sulla parte, anche se è probabile che si tratti di un semplice cameo.

"Crisis on Infinite Earths" incombe sulla Arrowverse da anni. La premiere della serie di The Flash presentava un'allusione all'eroe che scompariva tra i cieli rossi nell'anno 2024. Durante l'evento originale dei fumetti, i cieli rossi erano un segno di sventura per entrare in un mondo durante la crisi. Alla fine della scorsa stagione, sono successe un paio di cose: The Monitor (LaMonica Garrett), che era apparso in "Elseworlds", riapparve e rivelò che Oliver Queen era destinato a morire nella crisi ... e il futuro giornale di STAR Labs ha ripristinato la data prevista della crisi dal 2024 al 2019.

Nei fumetti, Crisis on Infinite Earths è incentrato su una battaglia tra i supereroi del multiverso DC e una minaccia immortale e cosmica nota come Anti-Monitor. Come The Monitor, l'Anti-Monitor sarà interpretato da LaMonica Garrett in Arrowverse . Alla fine è stato fermato dai sacrifici di diversi eroi, tra cui Flash e Supergirl, nonché dalla fusione di più universi per salvare la realtà diventando un'unica linea temporale unificata. I fan si sono chiesti da tempo se gli eventi di "Crisis on Infinite Earths" potrebbero portare Supergirl e persino Black Lightning a Earth-1, dove si svolge il resto della serie. Il crossover includerà anche apparizioni come ospiti di Tom Welling come Clark Kent , Erica Durance come Lois Lane , John Wesley Shipp come Flash of Earth-90, Johnathon Schaech come Jonah Hex, Kevin Conroy come Bruce Wayne e Ashley Scott come The Huntress .

"Crisis on Infinite Earths" prende il via oggi, domenica 8 dicembre su Supergirl , attraversa un episodio di Batwoman del lunedì e l'episodio di The Flash di martedì. Quello sarà il cliffhanger di mezza stagione, mentre gli spettacoli vanno in pausa per le vacanze e torneranno il 14 gennaio per terminare l'evento con la premiere di mezza stagione di Arrow e un "episodio speciale" di DC's Legends of Tomorrow.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle news del momento.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più