Crisis on Infinite Earths: il Grande Annuncio sul Crossover rinviato a Gennaio

Crisis on Infinite Earths: il Grande Annuncio sul Crossover rinviato a Gennaio

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Crisi sulle Terre Infinite ha finalmente preso il via ieri e gli spettatori più attenti forse si sono resi conto che manca un piccolo, ma fondamentale, tassello alla sua grande campagna marketing.

Marc Guggenheim, produttore dell’Arrowverse e showrunner di Crisi sulle Terre Infinite, aveva promesso un grande annuncio prima del debutto del crossover; peccato che l’hype derivatone non sia stato ripagato. Infatti, a quanto sembra, si è deciso di posticipare di un mese il tutto. A seguire, le dichiarazioni di Guggenheim.

Crisis on Infinite Earths: il Grande Annuncio sul Crossover rinviato a Gennaio

"Sì beh, vi posso dire che adesso sembra proprio che [il grande annuncio] arriverà a gennaio. Scusate, non è stata una mia decisione (e i piani alti della produzione avrebbero probabilmente preferito che non vi dicessi nulla fin dal principio, ma ero convinto che lo avremmo annunciato oggi, quindi...). Ma per quelli che si preoccupano che potrebbero perdersi la notizia, io non mi preoccuperei".

Ovviamente, le teorie sul potenziale contenuto della rivelazione si sprecano. Molti sembrano essere convinti del fatto che si tratti di un altro personaggio che sarà presente nel crossover (dopotutto, sono almeno sei i personaggi non ancora annunciati, stando a quanto anticipato proprio da Guggenheim).

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più