Crisis on Infinite Earths: il Produttore ci Anticipa della nuove Sorprese

Crisis on Infinite Earths: il Produttore ci Anticipa della nuove Sorprese

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Ormai manca davvero poco al primo episodio del crossover della The CW, Crisi sulle terre infinite, attesissimo da molti fan e non solo. Da giorni il web impazzita dopo la condivisione del trailer e di alcune foto ufficiali del Terzo episodio, non contenendo più la curiosità sulla serie. 

Il creatore e produttore Marc Guggenheim ha anticipato la presenza di altre grosse sorprese per i fan di queste serie, in risposta ad un fan  se nonostante tutti i personaggi già annunciati ce ne fossero altri che sono stati tenuti nascosti finora: "Molti altri devono ancora essere rivelati".

Altri interventi di alcuni fan denunciavano la troppa pubblicità da parte del network, vanificando un po' l’effetto sorpresa per questo crossover definitivo, ma Guggenheim ha risposto che "terremo tutti gli altri - eccetto un'unica potenziale eccezione - segreti".

L’evento, diviso in 5 episodi, inizia domenica 8 dicembre con Supergirl, attraversa l’episodio di Batwoman del lunedì e quello di The Flash di martedì. Gli show andranno poi in pausa e torneranno il 14 gennaio per terminare l’evento con la premiere di mezza stagione di Arrow e un “episodio speciale” di DC’s Legends of Tomorrow.

Tratto dall’omonima storia a fumetti, il crossover Crisi Sulle Terre Infinite è incentrato su una battaglia tra i supereroi del multiverso DC e una minaccia cosmica nota come Anti-Monitor, interpretato da LaMonica Garrett. Saranno coinvolti tutti i franchise televisivi del mondo DC; dai recenti Arrow, Supergirl, The Flash, Legends of Tomorrow e la new entry Batwoman fino a Smallville, la vecchia serie di Wonder Woman, Flash e vedrà anche Kevin Conroy, storico doppiatore di Batman nei panni di Bruce Wayne. Questa volta ad essere a rischio non sono solo i mondi conosciuti in serie TV quali Arrow, The Flash e Supergirl, ma anche l'esistenza stessa dei vari universi paralleli. Per questo Oliver Queen e Barry Allen dovranno avvalersi dell'aiuto delle varie versioni di Superman, Batman e dei loro alleati.

Crisis on Infinite Earths: il Produttore ci Anticipa della nuove Sorprese

Oltre al trailer, come dicevamo, sono state rilasciate alcune foto promozionali del Terzo episodio. Nelle immagini appaiono Superman (Brandon Routh), Flash (John Wesley Shipp), Black Lightning (Cress Williams) mentre trascorrono del tempo a bordo di The Waverider.

Gli scatti ritraggono anche Cisco Ramon (Carlos Valdes) in versione Vibe, Batwoman (Ruby Rose), Supergirl (Melissa Benoist) e Arrow (Stephen Amell).

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle news del momento.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più