Crisis on Infinite Earths: Batwoman si unisce al Team nella nuova Anteprima

Crisis on Infinite Earths: Batwoman si unisce al Team nella nuova Anteprima

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Anche la serie Batwoman ha raggiunto la sosta dettata dal midseason finale, trasmesso pochi giorni fa negli Stati Uniti, il quale ha posto Kate Kane (Ruby Rose) ed i suoi nemici di Gotham City in un nuovo ed epico status quo.

Prima che lo show - assieme a tutti i suoi “cugini” dell’Arrowverse - ricominci, è previsto un grandioso evento televisivo che li coinvolgerà tutti: settimana prossima debutterà l’atteso crossover Crisi sulle Terre infinite ed i fan di Batwoman possono ora dare un occhio a ciò che li aspetta, grazie al teaser rilasciato da The CW.

È stato un vero e proprio tour de force per lo show ambientato a Gotham CIty, che nell’arco della sola metà della prima stagione ha dovuto raccontare le origini della supereroina e porre delle basi solide per la sua partecipazione al grande evento che vedrà tutti i supereroi dell’Arrowverse uniti.

Voi quanto attendete questo grande evento televisivo? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più