Creepshow 2: La Serie TV di Greg Nicotero torna ufficialmente in Fase di Produzione per la Nuova Stagione

Creepshow 2: La Serie TV di Greg Nicotero torna ufficialmente in Fase di Produzione per la Nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La produzione della seconda stagione di Creepshow aveva subito un brusco arresto a causa della pandemia causata dal Covid-19 che aveva bloccato moltissimi progetti televisivi e cinematografici.

Ora, finalmente, arriva l'annuncio da parte di Greg Nicotero stesso, lo showrunner della serie, riguardo le riprese dei lavori per la nuova stagione:
"Non sono mai stato così felice di rimettermi dietro la telecamera come lo sono oggi! Dopo aver interrotto i lavori a marzo dopo poco più di 48 ore, la seconda stagione di Creepshow è ripartita alla grande appena le telecamere si sono riaccese. Cast e troupe hanno un livello di eccitazione ed entusiasmo che non ho mai visto prima e tutto questo è stimolante. Molti di noi nel settore dell'intrattenimento hanno atteso il giorno in cui avremmo potuto ricominciare a fare ciò che ci viene meglio: divertirci insieme creando nuovi mondi, nuove avventure e nuove emozioni"

Dunque Shudder è pronta a ripartire alla grande con la produzione della serie horror che omaggia la saga cinematografica omonima.
La seconda stagione di Creepshow dovrebbe arrivare nel corso del 2021, salvo ulteriori imprevisti, e nel frattempo, se avete seguito la prima stagione, potete leggere la nostra recensione a riguardo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più