Come Vendere Droga Online (In Fretta) 3 ci sarà. Rinnovata per una nuova Stagione la Serie TV Netflix

Come Vendere Droga Online (In Fretta) 3 ci sarà. Rinnovata per una nuova Stagione la Serie TV Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix promuove la serie tedesca Come Vendere Droga Online (In Fretta), per una terza stagione, ad una settimana dal debutto del secondo ciclo di episodi. Lo show, che segue due adolescenti che diventano inavvertitamente spacciatori di droga su larga scala, è la più vista in Germania ed è molto apprezzata anche in Italia, Francia e Brasile. Lo riporta Deadline aggiungendo che la produzione dei nuovi episodi starebbe già per iniziare nei dintorni di Colonia.

Creata da Philipp Käßbohrer e Matthias Murmann, la serie è stata presentata per la prima volta a Maggio 2019 e la sua seconda stagione ha debuttato la scorsa settimana, il 21 luglio.

Nella terza stagione di Come Vendere Droga Online (In Fretta) torneranno i creatori Philipp Käßbohrer e Matthias Murmann come showrunner e il regista Arne Feldhusen. Riconfermati anche tutti i membri del cast: Maximilian Mundt (Moritz), Danilo Kamperidis (Lenny), Damian Hardung (Dan), Anna Lena Klenke (Lisa) e Lena Urzendowsky. A loro si aggiungerà la new entry Langston Uibel. Considerate l'evoluzione della storia e l'età dei protagonisti, la terza stagione potrebbe essere l'ultima, sebbene la piattaforma Netflix non l'abbia ancora annunciata come finale. 

Per saperne di più, dovremo attendere altre notizie, restate connessi!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più