Clark Gregg parla della 6° Stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Clark Gregg parla della 6° Stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

I fan più accaniti dell'Universo Marvel sono probabilmente rimasti sconvolti dopo aver visto il primo trailer della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., che ha sicuramente generato non poche domande.

Clark Gregg, parlando del sesto capitolo in una recente intervista, ha annunciato in qualche modo comparirà nella prossima stagione, la cui uscita è stata anticipata al prossimo maggio.

"Alla fine della quinta (stagione), abbiamo visto Coulson andare a Thaiti con l'Agente May, e gli rimaneva poco da vivere. È stata una mossa veramente triste da parte degli showrunner. 
Pensavamo avessimo concluso qui ma ci hanno rinnovati per altre due stagioni. Ad un certo punto mi hanno contattato per dirigere uno degli episodi, e mi hanno illustrato cosa avevano in mente. L'idea è la seguente: mentre una parte del team è nello spazio alla ricerca del Leo Fitz dell'altra timeline, criogenicamente congelato, l'altra metà sta provando a rimettere insieme lo S.H.I.E.L.D. con Mack al suo comando; il che è fantastico, visto che adoro Henry Simmons! 
Si verificano delle strane anomalie nel corso della serie, e poi ci sono questi umanoidi che abbiamo visto nel trailer, ed uno di loro somiglia a Clouson. È cattivo, è pericoloso, è terrificante! È una persona totalmente differente, e per le persone è difficile gestirla, soprattutto per May e Quake".

Clark Gregg parla della 6° stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Parlando sempre dello show, nel corso della promozione di Captain Marvel, l'attore ha rinnovato la sua fiducia riguardo le potenzialità dello show.
Nello specifico, Gregg ha parlato di come la serie sia capace di distinguersi dagli altri prodotti, continuando ancor oggi a stuzzicare i fan con nuovi percorsi narrativi.

"Ripenso ai primi giorni, quando eravamo più una sorta di esperimento, e la Marvel era questa gigantesca compagnia, ma oggi non è più cosi. 
Sono due divisioni sperate e c'era il desiderio di stare molto attenti con quello che accadeva nei film. Alla fine della prima stagione, con la rivelazione dell'HYDRA in Captain America: The Winter Soldier, il nostro show è andato sotto-sopra, letteralmente. 
Ma lo show è migliorato, credo, quando i nostri showrunner si sono detti: 'Facciamo cosi! Proviamo ad adattare quel che possiamo adattare. C'è molta roba a cui i Marvel Studios non sembrano interessati al momento. Non sembrano interessati ai Life Model Decoy, a Ghost Rider o il Framework'. Inizialmente non pensavamo avremmo introdotto i Secret Warriors ma poi: 'hey, è veramente Quake quella!'. Hanno ingegnosamente preso le parti del vasto Universo Marvel a cui nessuno sembrava interessato e le hanno infilate all'interno dello show. Non so cosa penserà il pubblico, non lo so. Questo è quello che mi piace dello show. Hanno un grande coraggio nel rompere le regole e correre rischi. E quest'anno ne hanno preso davvero uno grosso".

Solo il tempo ci dirà cosa la serie ha in serbo per Coulson. Voi cosa ne pensate delle parole dell'attore? Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook!
E nel caso abbiate voglia di rivedere il tanto discusso trailer (o vedere per la prima volta), lo proponiamo di seguito:

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più