Chilling Adventures of Sabrina: vedremo Sabrina in Riverdale? Risponde Kiernan Shipka

Chilling Adventures of Sabrina: vedremo Sabrina in Riverdale? Risponde Kiernan Shipka

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Chilling Adventures of Sabrina ha avuto alcuni piccoli crossover con Riverdale nelle sue quattro stagioni, e siamo sicuri che ce ne sarebbero stati di più se Netflix non l'avesse cancellato.

Sebbene la star Kiernan Shipka non sappia se ci sono dei piani per riportare il personaggio nel teen-drama di The CW, si dice decisamente pronta all'eventualità:
"Sento che Sabrina potrebbe sicuramente tornare, se volesse. È molto intelligente. Sento che passerebbe un po' di tempo nel Dolce Aldilà e poi si annoierà e inizierà a sentire la mancanza dei suoi amici, quindi penso che sia possibile. Non è mai stata a Riverdale e mi piacerebbe comunque andarci, vorrei dare un'occhiata, quindi è una possibilità. Ci sono molte possibilità, ma sono decisamente aperta all'idea di interpretarla di nuovo. In tutta sincerità non ho idea di come sarebbe potuto essere".

Ci sono inoltre alcune voci secondo cui il nuovo servizio di streaming della Warner Bros potrebbe potenzialmente riprendere lo spettacolo e salvarlo dalla cancellazione, ma non è qualcosa di cui la Shipka è a conoscenza: "Non ne so nulla. Non ho sentito niente a riguardo".

Le Terrificanti Avventure di Sabrina e Riverdale sono disponibili su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più