Chilling Adventures of Sabrina: potremmo Rivedere la Protagonista dopo il Finale di Stagione?

Chilling Adventures of Sabrina: potremmo Rivedere la Protagonista dopo il Finale di Stagione?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

L'uscita della quarta parte di Chilling Adventures of Sabrina ha segnato la fine della serie horror basata sull'iconico personaggio degli Archie Comics, Sabrina the Teenage Witch. 

La nuova e ultima parte dell'amata serie TV Netflix è incentrata sulle lotte di Sabrina contro gli Orrori di Eldritch, la cui conclusione ha visto la porta chiudersi definitivamente su possibili puntate future, ma per i fan non c'è motivo che ciò non possa cambiare. 

E come ci si potrebbe aspettare, quando la star Kiernan Shipka ha parlato della fine dello show, ha ricevuto molte domande su cosa succederà dopo e se potrebbe mai riprendere il ruolo di Sabrina. Potrebbe sembrare improbabile, ma in quest'epoca di reboot, revival, crossover e persino "film finali" come quello che Netflix ha dato a The OA, chi può dirlo? Sicuramente con un marchio popolare come quello di Sabrina e uno spettacolo acclamato dalla critica come Chilling Adventures of Sabrina, tutto può succedere:
"Il personaggio non appartiene solo a me. Appartiene ai fan e agli spettatori, e se le persone vogliono guardare il finale e pensano che lei finisca nel dolce aldilà con Nick, allora è fantastico. Dirò che penso che sia piuttosto esperta e potrebbe trovare la strada per tornare a Greendale, se lo volesse. E penso che solo perché la amo così tanto, è quello che voglio pensare che accada".

Una possibilità sarebbe un viaggio a Riverdale: del resto il dramma di Archie Comics - diretto verso la sua quinta stagione su The CW - ha ottenuto uno spin-off, ma mentre ci sono stati alcuni personaggi minori e alcuni vaghi riferimenti condivisi con Sabrina, il tanto atteso crossover non è mai avvenuto. Nella mente di Shipka, nulla impedirebbe che ciò accada. Ma forse più probabile è l'idea di tornare su Netflix per un film:
"Mi piacerebbe assolutamente un film. Penso di aver sicuramente visto e sentito le richieste dei fan, e sono con tutti loro. Amo questo personaggio, come amo così tanto anche quelle persone che vorrebbero mantenere Sabrina in vita...Sarebbe fantastico".

Le Terrificanti Avventure di Sabrina è disponibile su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più