Chicago Fire 11: Monica Raymund tornerà nella nuova Stagione? Risponde il Co-Creatore della Serie TV

Chicago Fire 11: Monica Raymund tornerà nella nuova Stagione? Risponde il Co-Creatore della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La decima stagione di Chicago Fire si è da poco conclusa in America, e con un prossimo ciclo di episodi già programmato, le vicende dei pompieri della caserma Firehouse 51 sono ben lungi dal concludersi, e le prime teorie in merito al futuro di alcuni personaggi si stanno già facendo largo nelle menti dei fan.

Il finale dell’annata ha infatti visto il ritorno di Matthew Casey (Jesse Spencer di Dr. House), che non poteva certamente mancare al matrimonio del collega Kelly Severide (Taylor McKinney) con Stella Kidd (Miranda Rae Mayo).
Nonostante questo avvenimento, l’ex capitano del camion 81 ha comunque deciso di tornare in Oregon, dove si era trasferito per occuparsi dei figli di Andy Darden, e questo potrebbe a lungo andare portare ad un’incrinatura nel rapporto con Sylvie Brett (Kara Killmer).

Il pubblico si sta dunque chiedendo se sulla strada dei due amanti possa in qualche modo presentarsi l’ex grande amore di Casey, ossia Dawson (Monica Raymund), ma sulla questione è intervenuto il co-creatore della serie Derek Haas, smentendo un coinvolgimento dell’attrice nei prossimi episodi:
“Non tornerà presto. Sembrava che si fossero trovati davvero bene, e sapete, alla fine, quando lei se ne è andata, si sono separati in buoni rapporti. Da allora Casey è stato solo con una donna. Quindi non stiamo cercando di creare scompiglio in questo modo”.

Come ricorderanno i fan, la coppia si era sposata per poi lasciarsi nel momento in cui l’ex paramedico dell’ambulanza 61 non si è trasferita a Porto Rico per dirigere un’unità di soccorso, evento coinciso con l’uscita di scena dell’attrice nel finale della sesta stagione.

Non resta quindi che attendere i prossimi episodi e vedere come la relazione fra Casey e Brett evolverà.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più