Chiamatemi Anna: i Fan lanciano una Petizione per Salvare la Serie TV

Chiamatemi Anna: i Fan lanciano una Petizione per Salvare la Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A quanto pare i fan della serie Chiamatemi Anna (Anne with an E) non riescono a rassegnarsi alla fine della serie tv e hanno più volte chiesto a Netflix un cambio di rotta, tuttavia l'emittente sembra irremovibile.

C'è un gruppo che nonostante questo non si arrende ed ha creato perciò recentemente una petizione online sul sito change.org. Ad oggi più di mezzo milione di firme sono state raccolte, ma è ancora non noto se Netflix prenderà mai in considerazione la proposta.

Certo è che la serie basata sui romanzi di inizio novecento della scrittrice canadese Lucy Maud Montgomery ha lasciato un solco nel cuore di molti amanti dei classici, nonostante lo show non ricalchi perfettamente la saga letteraria né il periodo storico di ambientazione. Moira Walley Beckett, creatrice della serie aveva da poco confermato la delusione generale per questa fine non voluta in un post su Instagram dove scriveva: "Il mio cuore è affranto, ma sono fiera dello show, del mio talentuosissimo cast, della troupe, dei registi e di tutti coloro che hanno lavorato alla serie con passione".

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più