CBS Rinnova varie Serie TV tra cui NCIS, Blue Bloods, Bull e Magnum P.I.

CBS Rinnova varie Serie TV tra cui NCIS, Blue Bloods, Bull e Magnum P.I.

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A causa pandemia molti show stanno subendo ritardi di produzione, con set ancora chiusi a data da destinarsi. Dandoci un sospiro di sollievo la CBS, con molta cautela visto il periodo storico in cui viviamo, ha rinnovato la sua ricca offerta di serie tv quasi nella sua totalità, con 18 serie tv rinnovate ed un totale di 23 spettacoli. Tutto questo nonostante diverse produzioni quest'anno non hanno fatto registrare numeri grandiosi o almeno nelle medie del canale.

Andiamo nel dettaglio.

Non mancano alcuni capisaldi dell'offerta del canale, come NCIS, rinnovata per una diciottesima stagione, e i due spin-off NCIS: Los Angeles ed NCIS: New Orleans, rinnovati per una dodicesima e settima stagione. Prevedibile anche la riconferma di FBI, che tornerà con una terza stagione insieme allo spin-off FBI: Most Wanted.

Rinnovate inoltre Blue Bloods, per un'undicesima stagione; Bull, per una quinta stagione; Magnum P.I., per una terza stagione; SEAL Team, per una quarta stagione; e The Neighborhood, per una terza stagione; così come le nuove Bob Hearts Abishola e The Unicorn, per una seconda stagione.

I tre procedurali All Rise, MacGyver e S.W.A.T. torneranno il prossimo autunno con la seconda, quinta e quarta stagione rispettivamente. Rinnovi non così scontati, ma molto apprezzati. Nel frattempo che CBS aveva già rinnovato in largo anticipo le comedy Mom e Young Sheldon, per un'ottava e una quarta stagione, così come il drama horror Evil, per una seconda.

Dunque la CBS ha rinnovato quasi tutte le sue serie consolidate, tranne Man With a Plan, perché un po’ troppo costoso. Poi, tra le serie cancellate ci sono Broke, Carol’s Second Act e Tommy.

Un’altra notizia interessante è che tutte le serie NCIS hanno i protagonisti con i contratti in scadenza proprio adesso, nella stagione 2019-2020 e quindi la rete ha dovuto provvedere ad un piano di rinnovo contrattuale per tutti i protagonisti delle tre differenti storie sui combattenti del crimine dei Marine.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più