Carnival Row: rilasciato il nuovo Teaser Trailer della Serie TV di Amazon

Carnival Row: rilasciato il nuovo Teaser Trailer della Serie TV di Amazon

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Manca veramente pochissimo all'uscita dell'attesa serie tv Carnival Row, che farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming Prime Video questo 30 agosto.

A tal proposito, è stato quest'oggi è stato svelato attraversi i canali ufficiali Amazon, il nuovo teaser trailer dello show fantasy.

Tra i volti noti presenti, spicca sicuramente quello di Orlando Bloom, che andrà ad interpretare il detective Rycroft Philostrate. Ma vedremo anche in azione Cara Delevingne, nei panni della fata Vignette Stonemosse.

Di seguito, il video di cui vi abbiamo parlato:

Carnival Row, di cui è già stata annunciata una seconda stagione, annovera tra i suoi registi lo scozzese Paul McGuigan e tra i produttori, il noto Marc Guggenheim, che ha in precedenza lavorato anche alla realizzazione di Arrow.

Quali sono le vostre aspettative per questo nuovo show? Fateci sapere la vostra opinione commentando sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più