Carnival Row: il Teaser Trailer e la Data Ufficiale della nuova Serie Prime Video con Orlando Bloom

Carnival Row: il Teaser Trailer e la Data Ufficiale della nuova Serie Prime Video con Orlando Bloom

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Prime Video, piattaforma di video on-demand della multinazionale Amazon, ha finalmente annunciato la data di uscita della serie fantasy Amazon Original intitolata Carnival Row.

Lo show, che vanta nel suo cast Orlando Bloom (innumerevoli film e serie tv, tra cui le saghe de Il Signore degli Anelli e Pirati dei Caraibi) e Cara Delevingne (vista in Suicide Squad e nel telefilm Nightmare), secondo quanto comunicato dalla multinazionale, sarà disponibile a partire dal prossimo 30 agosto.

Carnival Row: il Teaser Trailer e la Data Ufficiale della nuova Serie Prime Video con Orlando Bloom

Inizialmente la serie sarà disponibile solo in lingua originale in più di 200 paesi e, solo successivamente arriverà anche in versione doppiata.

Trama

Carnival Row è ambientata in un mondo fantasy, popolato da umani e creature mitologiche. Queste ultime sono costrette dagli umani a fuggire dai loro regni di origine a causa di un’invasione. La convivenza con gli uomini però risulta a dir poco impossibile, dal momento che a queste creature è vietato amare e volare in libertà. 

Il detective Rycroft Philostrate (Orlando Bloom) e la fata Vignette Stonemoss (Cara Delevingne), protagonisti dello show,  intanto, intrecciano una relazione che la società sempre più chiusa e bigotta del mondo di Philostrate non può tollerare. Vignette, inoltre, nasconde un segreto che potrebbe rivelarsi fatale, mentre l’investigatore è alle prese con una serie di omicidi che potrebbero dare una svolta alla sua carriera.

A seguire troverete il teaser trailer rilasciato da Amazon e il cast dello show. 

Cast e ruoli interpretati

Oltre ai sopracitati Orlando Bloom e Cara Delevingne, tra gli altri attori facenti parte del cast troviamo David Gyasi (Interstellar e Cloud Atlas) nel ruolo di Agreus, un ricco fauno che si muove nell’alta società sfidando le gerarchie sociali, Indira Varma (qui sotto in foto, vista in Game of Thrones) che interpreta Piety Breakspear, scaltra matriarca della potente famiglia che regna sulla città di The Burgue; Karla Crome (Under the Dome) nel ruolo di Tourmaline, una fata-poetessa fuggita dalla sua terra d’origine per scampare alla guerra, e Tamzin Merchant (vista nel film Orgoglio e Pregiudizio e nella serie I Tudors) nei panni di Imogen Spurnrose, una giovane che vede in Agreus l’opportunità per salvare la sua famiglia aristocratica dal declino.

Carnival Row: il Teaser Trailer e la Data Ufficiale della nuova Serie Prime Video con Orlando Bloom

Produzione

Carnival Row è stato prodotto dalla Legendary Television e, tra i suoi produttori esecutivi annovera: Marc Guggenheim (Arrow), René Echevarria (Star Trek), Jon Amiel (Outsiders), Travis Beacham (Pacific Rim) e, particolarità dello show è quella di trovare anche lo stesso Orlando Bloom anche in qualità di produttore esecutivo.

Cosa possiamo aspettarci da questo nuovo e intrigante show?

Fateci sapere la vostra commentando la notizia sulla nostra pagina Facebook e, come sempre, vi invitiamo a seguire tutte le news targate Mad For Series per rimanere sempre aggiornati!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più