Bridgerton 2 ci sarà! Rinnovata Ufficialmente la Serie TV Netflix per una nuova Stagione

Bridgerton 2 ci sarà! Rinnovata Ufficialmente la Serie TV Netflix per una nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Lady Whistledown in persona conferma ciò che si vocifera da un po', e che, come avevamo riportato anche noi, due giorni fa Netflix ha lasciato intendere: Bridgerton è stato ufficialmente rinnovato per una seconda stagione!

Non poteva essere diversamente per la serie che, sin dal suo arrivo sulla piattaforma di streaming, è stata accolta con entusiasmo da parte del pubblico e della critica.

Lo show segna l'esordio della collaborazione tra Netflix e Shondaland, la casa di produzione di Shonda Rhimes, che è una garanzia quando si parla di scandali e drammi sentimentali e che è riuscita a fare una ottima trasposizione su schermo della storia della famiglia Bridgerton e di Lady Whistledown. Ricordiamo, infatti, che la serie è ispirata alla omonima saga di romanzi di Julia Quinn, la cui struttura pare verrà replicata anche nello sceneggiato. Infatti, l'opera della scrittrice statunitense è suddivisa in 8 volumi, uno per ogni fratello della famiglia. Il primo è incentrato sulla figlia maggiore, Daphne, come è stata la prima stagione della serie. Il secondo romanzo, invece, si concentra sul fratello maggiore, Anthony. E allo stesso modo sarà per la seconda stagione. 

Tutto il cast, con altre aggiunte, tornerà a girare nel Regno Unito già da questa primavera. Speriamo tuttavia che l'attuale situazione sanitaria non comporti ritardi nella produzione. 

Di seguito il video con cui Netflix ha annunciato la seconda stagione sui suoi canali social.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più