Bridgerton: svelato il primo Trailer della nuova Serie TV Netflix di Shonda Rimes

Bridgerton: svelato il primo Trailer della nuova Serie TV Netflix di Shonda Rimes

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo lo sfortunato Still Star-Crossed, per il primo connubio con Netflix, Shonda Rhimes (Grey’s Anatomy) torna al drama in costume con Bridgerton, nuovo show creato da Chris Van Dusen e tratto dalla serie di romanzi bestseller di Julia Quinn.

Sullo sfondo del periodo Regency londinese, si muovono le vicende di Daphne Bridgerton, figlia maggiore di un’importante famiglia dell’alta società, che si appresta a debuttare in cerca di un buon partito. Nonostante l’assenza di pretendenti interessati a lei, la sua strada s’incrocerà con il Duca di Hastings, scapolo ribelle ed estremamente appetibile.
Ma questo mondo si sa nasconde vizi e scandali, e una misteriosa Lady Whistedown, autrice di una rivista di gossip, minaccia di divulgarli.

Il cast della serie vede fra i protagonisti Phoebe Dynevor (Younger), Regé-Jean Page, Adjoa Andoh (Doctor Who), Ruby Barker, Jonathan Bailey e Golda Rosheuvel, mentre Julie Andrews (la mitica Mary Poppins) sarà la voce narrante di Lady Whistedown.

Shonda Rhimes è coinvolta nel progetto in qualità di produttrice esecutiva insieme a Betsy Beers, già legata ad altri progetti targati Shondaland come Le Regole del Delitto Perfetto e Station 19.

Il nuovo show è atteso per il prossimo 25 dicembre.

Vi lasciamo con il trailer ufficiale da poco pubblicato online.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più