Bridgerton: svelato il Cast Completo della nuova Serie di Shonda Rhimes prodotta da Netflix

Bridgerton: svelato il Cast Completo della nuova Serie di Shonda Rhimes prodotta da Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nel corso del 2020 avremo una nuovissima serie su Netflix creata da Shonda Rhimes, creatrice di Grey's Anatomy, ovvero Bridgerton!

Nel cast della serie troveremo Phoebe Dynevor  nei panni di Daphne Bridgerton , Regè Jean-Page nei panni di Simon Basset , Golda Rosheuvel come Queen Charlotte, Jonathan Bailey come Anthony Bridgerton, Luke Newton nei panni di Colin Bridgerton , Claudia Jessie come Eloise Bridgerton , Nicola Coughlan nei panni di Penelope Featherington , Ruby Barker sarà Marina Thompson , Sabrina Bartlett sarà Siena Rosso , Ruth Gemmell come Lady Violet Bridgerton, Adjoa Andoh nei panni di Lady Danbury , Polly Walker come Lady Portia Featherington .

La serie, basata sui bestsellers della scrittrice Julia Quinn, è ambientata nel mondo sexy, sontuoso e competitivo dell'alta società Regency London. Dalle scintillanti sale da ballo di Mayfair agli aristocratici palazzi di Park Lane, in Bridgerton troveremo un mondo seducente, ricco di regole intricate e drammatiche lotte di potere, dove nessuno è mai veramente al sicuro. Il fulcro della serie sarà la potente famiglia Bridgerton, composta da otto fratelli, divertente, spiritosa e audace e alla continua ricerca di avventure e amori.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più