Bridgerton 3: Hannah Dodd sostituirà Ruby Stokes nel Ruolo di Francesca Bridgerton

Bridgerton 3: Hannah Dodd sostituirà Ruby Stokes nel Ruolo di Francesca Bridgerton

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Lady Whistledown è pronta a dare alle stampe la nuova notizia che coinvolge la famiglia inglese più chiacchierata dell’Epoca Regency: è stato infatti annunciato il recasting di un personaggio per la terza stagione di Bridgerton.

Stando a quanto comunicato Hannah Dodd, vista nei panni della versione giovanile di Sophie Whitehouse in Anatomia di uno Scandalo, sarà il nuovo volto della sestogenita dei Bridgerton, Francesca, ruolo precedentemente ricoperto da Ruby Stokes.

Le motivazioni che avrebbero condotto a questa sostituzione sarebbero legate a questioni di natura lavorativa, in quanto l’attrice è stata scelta per interpretare la protagonista di Lockwood & Co, un nuovo show di genere soprannaturale di prossima uscita nel catalogo di Netflix.

Apparsa solo in una manciata di episodi, Francesca viene descritta come loquace ed estroversa e, nonostante sia di natura riservata, si trova a suo agio nelle eventi sociali, forte di un umorismo sagace e di una buona dose di pragmatismo.

In attesa quindi di poterla vedere sullo schermo, vi ricordiamo che la terza stagione dello show entrerà ufficialmente in produzione quest’estate.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più