Bridgerton 2: le New Entry del Cast della prossima Stagione

Bridgerton 2: le New Entry del Cast della prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Quattro attori entrano ufficialmente a far parte del cast della seconda stagione di Bridgerton.
Si tratta di Charithra Chandran, Shelley Conn, Calam Lynch e Rupert Young: protagonisti dei nuovi episodi della popolare serie TV Shondaland sullo streamer Netflix.

Chandran interpreterà Edwina Sharma. Edwina ha imparato dalla sorella maggiore Kate ad essere la debuttante perfetta. È di natura gentile e infinitamente accattivante. Ma anche se può essere giovane e ingenua, sa anche cosa vuole: un vero incontro d'amore.

Conn interpreterà Mary Sharma. Il matrimonio di Lady Mary una volta ha coinvolto lei e la sua famiglia in uno scandalo. Ora appena tornata a Londra con le sue figlie, è costretta a sopportare ancora una volta l'esame accurato della tonnellata.

Lynch interpreterà Theo Sharpe. Theo è un laborioso assistente di stampa. Ma non è solo un operaio, è anche un intellettuale che si batte per i diritti di tutti.

Young interpreterà Jack. Jack è l'ultimo membro della tonnellata con un legame con una delle sue famiglie più importanti.

La notizia dei casting arriva pochi giorni dopo che è stato rivelato che Regé-Jean Page della prima stagione di Bridgerton, non tornerà per la seconda stagione dello show.

"Ci mancherà la presenza di Simon sullo schermo, ma farà sempre parte della famiglia Bridgerton", ha detto un messaggio sugli account dei social media ufficiali dello show. "Daphne rimarrà una moglie e una sorella devote, aiutando suo fratello ad affrontare la prossima stagione sociale e ciò che ha da offrire: più intrighi e romanticismo di quanto i miei lettori potrebbero essere in grado di sopportare".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più