Boris 4: Iniziate le Riprese della nuova Stagione. È Disney ad Annunciarlo sui Social

Boris 4: Iniziate le Riprese della nuova Stagione. È Disney ad Annunciarlo sui Social

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Si è ufficialmente alzato il sipario sulla quarta stagione dell'iconica serie TV italiana Boris. A dare l'annuncio è stato l'account Instagram della piattaforma Disney+, dove è stato condiviso uno scatto direttamente dal backstage.

Prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Fremantle, le riprese della serie TV si svolgeranno a Roma per nove settimane.

Il personaggio di René Ferretti, interpretato dall'attore ligure Francesco Pannofino, arriva sul piccolo schermo nel 2007, e, nel giro di poco tempo, lo show diviene un vero e proprio cult, tanto da divenire un film, vincitore ai Nastri d'argento e ai Ciak d'oro. 

Dopo più di dieci anni, i protagonisti si ritrovano sul set per una nuova produzione, affiancati da nuovi volti. Intanto, però, il mondo e la televisione sono cambiati. A dettare legge sono i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming.

Il cast torna al completo e propone anche alcune new entry: Luca Amorosino, Giulia Anchisi, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Ninni Bruschetta, Raffaele Buranelli, Aurora Calabresi, Paolo Calabresi, Astrid Casali, Antonio Catania, Eugenia Costantini, Carolina Crescentini, Cecilia Dazzi, Massimo De Lorenzo, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Andrea Lintozzi, Emma Lo Bianco, Francesco Pannofino, Cristina Pellegrino, Edoardo Pesce, Alessio Praticò, Karin Proia, Andrea Purgatori, Carlo Ruggeri, Andrea Sartoretti, Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi, Giorgio Tirabassi e Nina Torresi.

Le prime tre stagioni di Boris sono disponibili su Netflix e su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più