BMF 2 ci sarà! Rinnovata per una Stagione la Serie TV di STARZ

BMF 2 ci sarà! Rinnovata per una Stagione la Serie TV di STARZ

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

BMF (Black Mafia Family), la nuova serie TV targata STARZ, è stata rinnovata a pochi giorni dal rilascio ufficiale del primo episodio, andato in onda lo scorso 26 settembre. 

Show questo, ispirato alla vera storia dei fratelli Flenory.

Lo show è ispirato alla storia vera dei fratelli Flenory e ambientato nella Detroit di fine anni '80. Segue le vicende di Demetrius "Big Meech" Flenory (interpretato da Demetrius Flenory Jr.) e Terry "Southwest T" Flenory (Da'Vinchi nato col nome di Abraham D. Juste), e di come abbiano dato vita a una delle famiglie criminali più influenti di questo paese.

Tra gli altri attori che fanno parte del cast di BMF, troviamo Russell Hornsby (Lost in Space), Michole Briana White, Ajiona Alexus, Eric Kofi Abrefa, Myles Truitt e Steve Harris.
Compaiono con ruoli ricorrenti anche Snoop Dogg, Arkeisha "Kash Doll" Knight, Wood Harris, La La Anthony e Serayah.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più