Billions: la Serie TV di Showtime viene rinnovata per una Quinta Stagione

Billions: la Serie TV di Showtime viene rinnovata per una Quinta Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nonostante non sia ancora stata rilasciata la fine della quarta stagione di Billions, la rete Americana Showtime ha già confermato un nuovo capitolo della serie. Nel corso del 2020, Paul Giamatti e Damian Lewis, torneranno a vestire i panni di Chuck Rhoades e Bobby "Axe" Axelrod.

In una dichiarazione, il co-presidente della divisione entertainment di Showtime Gary Levine, ha detto:

"L'appassionante disamina che Billions fa della ricchezza e del potere è estremamente divertente, brillante e sorprendente. Stiamo amando la quarta stagione e non vediamo l'ora di allacciare le cinture per la corsa sfrenata che [i co-ideatori] Brian Koppelman e David Levien e il loro splendido cast hanno in serbo per noi nella quinta"

Billions: la Serie TV di Showtime viene rinnovata per una Quinta Stagione

Come dicevamo prima, è ancora in corso la quarta parte di questa serie drammatica. Il finale di stagione andrà in onda il 9 Giugno sul suolo Americano, mentre in terra nostrana, il debutto della stagione 4 è programmato per questo venerdì alle ore 21:15 su Sky Atlantic.

Da venerdì, quindi, saranno disponibili le nuove puntate, nelle quali vedremo Bobby Axelrod (Lewis) e Chuck Rhoades (Giamatti), ex nemici, e Wendy Rhoades (Siff), il capo consigliere, unirsi per perseguire uno scopo comune, eliminare tutti i loro rivali, tra cui Grigor Andolov (Malkovich), Taylor Mason (Dillon), Bryan Connerty (Moore) e Waylon "Jock" Jeffcoat (Brown).

Billions ha come creatori, co-showrunner e produttori Brian Koppelman e David Levien, e nel cast sono presenti, oltre a Damian e Paul, Maggie Siff, Asia Kate Dillon, Toby Leonard Moore, David Costabile, Condola Rashad, Kelly AuCoin, Jeffrey DeMunn e Malin Akerman. Secondo alcune notizie, Malin Akerman (Lara, la moglie di Axe) non sarà una presenza costante nella prossima stagione, ma apparirà saltuariamente. 

Questo prodotto rimane uno dei più seguiti del panorama Showtime, con una media di 4,2 milioni di spettatori per episodio nella visualizzazione multipiattaforma. 

Noi siamo pronti per immergerci in questo nuovo ciclo di puntate, e voi? Cosa vi aspettate nelle nuove puntate? Fatecelo sapere con un commento sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più