Billions 5: il Trailer Ufficiale della nuova Stagione della Serie TV

Billions 5: il Trailer Ufficiale della nuova Stagione della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

È da poco disponibile il trailer ufficiale della quinta stagione di Billions, in arrivo in prima visione negli Stati Uniti il prossimo 3 maggio

Gli attori Julianna Margulies e Corey Stoll, presenti nel promo, si aggiungono al cast, con ruolo ricorrente interpretando rispettivamente la professoressa di sociologia Catherine Braunt e il businessman magnate Michael Prince, nuovo accanito rivale di Bobby Axelrod (Damian Lewis). 

Nel video vediamo Catherine dire al procuratore Chuck Rhoades (Paul Giamatti):"Non mi piace questo gioco", con quest'ultimo che replica: "Questo non è un gioco".

La nuova stagione vedrà l'accendersi di nuove rivalità, in una lotta per la sopravvivenza di cui tutti faranno parte, senza esclusione di colpi. 

Di seguito la trailer rilasciato:

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più