Billions 5: il secondo Trailer della nuova Stagione della Serie TV targata Showtime

Billions 5: il secondo Trailer della nuova Stagione della Serie TV targata Showtime

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La serie tv di stampo drammatico Billions torna in prima visione negli Stati Uniti il 3 maggio: i primi sette episodi saranno trasmessi subito, mentre gli altri 5 restanti saranno posticipati a causa della pandemia di Covid-19 a data da destinarsi nel corso dell'anno.  

Bobby Axelroad (Damian Lewis) e Chuck Rhoades (Paul Giamatti) proseguiranno la loro lotta per il potere e sopravvivenza, stando attenti però a nuovi nemici in agguato. In particolare l'arrivo del magnate Mike Prince (Corey Stoll), che metterà in serio pericolo gli affari dei due uomini. 

David Levien e Brian Koppelman, creatori della serie, hanno dichiarato in un'intervista al sito Entertainment Weekly che avevano puntato l'attore Corey Stoll già dal 2016; tuttavia l'uomo era impegnato all'epoca nella serie House of Cards. Hanno scelto per lui un personaggio con un ruolo carismatico, intelligente, intraprendente e aggressivo; un uomo in continua lotta tra il voler primeggiare a costo degli altri e il voler essere una persona onesta. 

Oltre a Corey Stoll nuove entry saranno Julianna Margulies nel ruolo della professoressa Catherine Brant, Frank Grillo in quello di Nico Tanner, Roma Maffia nel ruolo della procuratrice Mary Ann Gramm e Rick Hoffman come Dottor Sweldlow. Infine Daniel Breaker interpreterà il capo di Mike Prince. 

Di seguito vi proponiamo il secondo trailer della nuova stagione:

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più