Betty 3 non ci sarà! Cancellata la Serie TV targata HBO

Betty 3 non ci sarà! Cancellata la Serie TV targata HBO

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo sole due stagioni e 12 episodi, si chiude il cerchio sulle vicende delle skater di Betty: la rete televisiva HBO ha infatti preso la triste decisione di cancellare la comedy.

“Non verrà realizzata una terza stagione di Betty” - ha dichiarato l’emittente – “Siamo molto grati per la collaborazione con la creatrice della serie Crystal Moselle e con tutto il nostro incredibile cast: la loro intrepida esplorazione dell’universo culturale degli skater di New York rimarrà un bellissimo emblema di amicizia e comunità”.

Basato sulla pellicola "Skate Kitchen" del 2018, diretta dalla stessa Moselle, lo show seguiva le vite di alcune adolescenti di New York mentre cercano di farsi strada nel mondo degli skater, dominato prevalentemente dagli uomini.

Il cast principale era composto da Dede Lovelace nei panni di Janay, Kabrina Adams nel ruolo di Honeybear, Nina Moran come Kirt, Ajani Russell, che interpreta Indigo, Rachelle Vinberg, che presta il volto a Camille, mentre in ruoli ricorrenti figuravano Katerina Tannenbaum, Isabel Palma, Lil Dre, Rad Pereira, Roblé Ali e Andrew Darnell.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più