Belgravia: alcune Foto e la Trama della Miniserie dal Creatore di Downton Abbey

Belgravia: alcune Foto e la Trama della Miniserie dal Creatore di Downton Abbey

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dato l'inizio delle riprese dello show, la britannica ITV e la statunitense Epix hanno rilasciato le primissime foto ufficiali dello show Belgravia (le trovate a fondo pagina).

Questa nuova serie tv, risulta essere una miniserie in costume, creata dell'ideatore di Downton Abbeynonché autore dell'omonimo romanzo a cui è ispirata, Julian Fellowes.

Belgravia: alcune Foto della Miniserie dal Creatore di Downton Abbey

Info sullo show, trama e cast

Il drama, che andrà in onda prossimamente, sarà composto da 6 episodi e sarà ambientato nella Londra del 19° secolo, portando l'osservatore ad esplorare i segreti e gli scandali della locale alta società.

Quando i Trenchard accettano un invito alla sontuosa festa organizzata dalla Duchessa di Richmond alla fatidica vigilia della Battaglia di Waterloo, la serata mette in modo una catena di eventi tra le cui conseguenze saranno chiamati a districarsi coloro i quali vivono dietro i sontuosi portoni del più elegante quartiere della città, inclusi i nuovi ricchi industriali con i quali l'alta società si ritrova suo malgrado a scambiare confidenze.

Per quanto riguarda il cast di Belgravia invece, troviamo: Diana Kent (Mondo senza fine), Philip Glenister (Outcast), Tamsin Greig (Episodes), Emily Reid (giovane attrice vista in Curfew), Richard Goulding (Ripper Street), Alice Eve (Iron Fist), Tom Wilkinson (famosissimo attore vincitore di un Golden Globe e un Emmy, visto in film come Mission: Impossible - Protocollo fantasma e serie come Michael Clayton), Harriet Walter (The Crown), Jeremy Newmark Jones, James Fleet (Outlander) e Diana Hardcastle (The Kennedys).

Di seguito, le prime immagini, rilasciate nelle ultime ore:

Belgravia - Foto 1Belgravia - Foto 2Belgravia - Foto 3Belgravia - Foto 4

Premi sulle immagini per ingrandirle.

Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più