Baby Yoda Senza Tunica nei nuovi Concept Art di The Mandalorian

Baby Yoda Senza Tunica nei nuovi Concept Art di The Mandalorian

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La seconda stagione di The Mandalorian sarà presentata in anteprima su Disney+ tra poco più di venti giorni, e il prossimo capitolo è destinato a diventare ancora più eccitante del primo. La storia ci darà alcune risposte sull'origine di Baby Yoda, che è un mistero e il motivo per cui le cariche imperiali sembravano avere una ragione nefasta riguardo la sua cattura.

Baby Yoda è certamente uno dei personaggi più riusciti della serie TV dell'universo di Star Warsed è innegabile affermare che gran parte del suo successo dipenda da questo personaggio così importante. Quegli occhioni grandi e quelle orecchie a punta lo hanno reso un vero e proprio tormentone sul web!

A tal proposito, sono state condivise su Reddit alcune illustrazioni che mostrano il processo creativo che c'è stato alla base del look dello show, e a spiccare è un'immagine in particolare: Baby Yoda senza la sua tunica. Data la qualità dell'immagine, non è facile vedere i dettagli più fini del design, ma è chiaro che è costruito come un bambino normale. Indossa anche quella che sembra essere una tutina marrone, proprio come quella dei bimbi di quell’età. Una volta che il libro The Art of The Mandalorian uscirà ufficialmente a dicembre, i fan potranno scoprire l’immagine molto più da vicino. 

Un altro interessante dettaglio è dato dalle illustrazioni di una versione del trasportatore della creatura: invece del pod che galleggia da solo, viene trasportato da Mando come fosse uno zaino.

C’è curiosità nel vedere che tipo di abbigliamento ha disegnato il team di produzione per Baby Yoda per la seconda stagione, prendendo in considerazione i primi contatti di The Child con la Forza. Forse si potranno vedere gli stessi indumenti indossati dai Jedi ai tempi della Repubblica Galattica.

Non resta che aspettare ulteriori informazioni; nel frattempo vi invitiamo a leggere le ultime notizie nella nostra area dedicata

La seconda stagione di The Mandalorian sarà presentata in anteprima il 30 ottobre in esclusiva su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più