Animal Kingdom 6: pubblicato il Trailer della Stagione Finale in arrivo su TNT

Animal Kingdom 6: pubblicato il Trailer della Stagione Finale in arrivo su TNT

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

TNT ha svelato il trailer della sesta e ultima stagione di Animal Kingdom, che ci offre un assaggio delle cose che accadranno nei nuovi episodi e un paio di volti familiari che faranno un ritorno. Uno è il padre di Deran, Billy, interpretato da Denis Leary e, presumibilmente in un flashback, Scott Speedman (Grey's Anatomy) nei panni del compianto Baz. Speedman è stato visto l'ultima volta nella premiere della stagione 3. Vediamo anche gli intensi sforzi del detective Thompson (Moran Atias) lavorare all'omicidio di Catherine.

Secondo la descrizione ufficiale della sesta stagione, "Con il loro impero in espansione, un'indagine su un caso innesca una serie di eventi che mettono a rischio l'intera famiglia. Vendetta, tradimento e resa dei conti con una violenza a lungo dimenticata portano a una conclusione esplosiva di sei stagioni".

I membri del cast originale Shawn Hatosy, Finn Cole, Ben Robson e Jake Weary torneranno nella stagione.

La sesta e ultima stagione di Animal Kingdom debutterà domenica 19 giugno su TNT.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più