Animal Kingdom 5: Annunciata la Data di Uscita della nuova Stagione

Animal Kingdom 5: Annunciata la Data di Uscita della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È stata finalmente annunciata la data di uscita della quinta stagione di Animal Kingdom.

Dopo il rinnovo per una quinta parte, confermata dal network TNT a luglio 2019, l'uscita era prevista per maggio 2020. Purtroppo, a causa della pandemia, i nuovi episodi erano stati posticipati di un anno.

Tramite l'account Instagram ufficiale dello show, ecco la conferma: Animal Kingdom 5 inizierà questa estate, il prossimo 11 luglio.

Come riportato in esclusiva da TVLine, Charlayne Woodard (Pose) interpreterà Pamela Johnson, descritta come "affettuosa e materna" ma anche "dura e intelligente. È ancora una tosta, ma ora lascia che gli altri si sporchino le mani per suo conto."

Kevin Csolak (Boardwalk Empire) e Darren Mann (Chilling Adventures of Sabrina) dovrebbero apparire nella sesta e ultima stagione come versioni giovani di Pope (Shawn Hatosy) e Baz (Scott Speedman), mentre Jasper Polish interpreterà la sorella gemella di Pope, Julia.

Dopo il finale chiacchierato della quarta stagione, ormai oltre un anno fa, si era anche vociferato di una probabile cancellazione dello show, poi smentito dalla conferma della quinta. A inizio anno, però, TNT ha annunciato che ci sarà una sesta stagione per la serie, ma che sarà quella conclusiva

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più