American Dad: la Serie Animata di TBS viene rinnovata per ben 2 Stagioni

American Dad: la Serie Animata di TBS viene rinnovata per ben 2 Stagioni

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il patriottico agente della CIA Stan Smith e tutta la sua famiglia torneranno ancora per molto a divertire il proprio pubblico con le loro dissacranti e irriverenti avventure: è stato infatti annunciato che la popolare serie d’animazione American Dad ha ricevuto il semaforo verde per la produzione di altre due stagioni.

“Siamo davvero tutti grati a TBS per queste due nuove annate” -  ha così dichiarato il co-creatore Matt Weitzman“Questo doppio rinnovo ci garantisce la possibilità di raccontare tutte le storie che abbiamo solo sognato di trattare nelle stagioni 16 e 17. Mille grazie anche a tutti alla 20th Television Animation per il loro continuo sostegno dopo tutti questi anni”.

Le sue parole si sono unite a quelle del produttore esecutivo Brian Boyle, che, ringraziando in maniera spiritosa per l’opportunità di continuare lo show, ha anche aggiunto:” Da quando abbiamo iniziato la nostra collaborazione con TBS, ci hanno permesso di portare la serie in qualsiasi direzione desideravamo, senza imposizioni, in quanto sono abbastanza saggi da apprezzare questa libera immaginazione decisamente sopra le righe”.

Non resta quindi che attendere i prossimi episodi, pronti a farsi nuovamente trasportare nelle vicende di “vita quotidiana” di questa famiglia americana tutt’altro che ordinaria.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più