Altered Carbon: rilasciato il nuovo Teaser della Seconda Stagione con la Data di Uscita

Altered Carbon: rilasciato il nuovo Teaser della Seconda Stagione con la Data di Uscita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La seconda stagione di Altered Carbon ha finalmente una data di uscita: la serie originale Netflix debutterà sul servizio di streaming il 27 febbraio.

L'account twitter ufficiale della serie ha svelato la notizia, insieme a un teaser. Sebbene non contenga nuovi filmati dello show, presenta una grafica molto interessante e il messaggio: "Your re-sleeving is now complete".

Nel 2018 abbiamo appreso che il protagonista della prima stagione, Joel Kinnaman, veniva sostituito da Anthony Mackie, l'attore noto per aver interpretato il supereroe Falcon nell'universo Marvel. Mackie interpreterà anche Takeshi Kovacs.

Come mai più attori interpretano lo stesso personaggio? Beh, Altered Carbon si svolge in un mondo in cui le persone possono trasferire la propria coscienza e ricordi tra corpi consentendo un "recasting" illimitato!

Nel caso ve lo foste persi, di seguito vi riproponiamo il trailer ufficiale della stagione inedita:

Per non perdere le ultime novità, seguici su Facebook e Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più