Altered Carbon 2: Will Yun Lee farà ritorno nella nuova Stagione della Serie TV

Altered Carbon 2: Will Yun Lee farà ritorno nella nuova Stagione della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Successivamente alla notizia di più di un anno fa, del rinnovo della serie per una seconda stagione, arrivano altre news sulla seconda stagione in produzione di Altered Carbon.

Nel cast della seconda stagione infatti, è appena stata riconfermata la presenza di Will Yun Lee (Witchblade)attore interprete del Takeshi Kovacs del passato. La serie in questione, ricordiamo essere basata sui romanzi dello scrittore Richard K. Morgan.

Questa notizia arriva successivamente a quella ormai datata in cui veniva comunicato l'addio allo show dell'attore protagonista Joel Kinnaman (vestiva i panni del Takeshi Kovacs del presente), che verrà sostituito da Anthony Mackie (interprete di Falcon degli Avengers).

Altered Carbon 2: Will Yun Lee farà ancora parte del cast

Joel Kinnaman (a sinistra) e Anthony Mackie (a destra).

Il cambio di attori infatti, poteva lasciar presupporre anche l'assenza di Lee dal cast, ma grazie all'autorevole sito Deadline, abbiamo scoperto che l'attore è stato richiamato a far parte della serie per un ruolo ricorrente di cui però non si conoscono ancora i dettagli.

Che Lee andrà ad interpretare nuovamente il Takeshi del passato? O il "corpo-contenitore" verrà preso da qualcun'altro?

Trama

Per chi si fosse perso la prima stagione di Altered Carbon, ricordiamo che è una serie prodotta dalla Skydance Television, è ambientata in un futuro lontano, in cui la tecnologia è riuscita ad aggirare la morte.

Le coscienze umane infatti, possono essere digitalizzate e trasferite da un corpo a un altro. Questo fa si che una persona possa vivere in eterno, trasferendo la propria coscienza da un corpo all'altro e, attraversare diverse generazioni, modificando radicalmente quindi, anche il modo di relazionarsi con gli altri individui.

Vi ricordiamo infine che la seconda stagione dello show, si baserà su eventi e personaggi inediti e che, purtroppo, ancora non si hanno notizie inerenti a una data ufficiale di rilascio della seconda stagione.

Come sempre, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più