Agents of S.H.I.E.L.D. 6: il Cast parla del Finale di Stagione

Agents of S.H.I.E.L.D. 6: il Cast parla del Finale di Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

In una recente intervista a TVLine, Chloe Bennet (Daisy "Quake" Johnson) e Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons) hanno rivelato qualche dettaglio sul futuro di Agents of S.H.I.E.L.D. e sul finale della sesta stagione, che preparerà per i fan una grande svolta.

Alla Henstridge è stato chiesto se nella settima stagione sarebbe stato presente Iain De Caestecker (Leopold Fitz), l'attrice ha risposto dicendo: "quelli che frequentano i social probabilmente potrebbero spiegartelo meglio di me. Ma quello che posso dire è che il finale della sesta stagione manderà avanti uno sviluppo significativo"

La Bennet ha poi aggiunto: "la mia parte preferita riguardo il finale è proprio quella durante gli ultimi minuti, perché si rivelerà una grande svolta che porrà le basi della prossima stagione". La Henstridge quindi ha poi continuato dicendo: "assicuratevi di rimanere attaccati allo schermo fino all'ultimo minuto del finale".

La settima puntata della sesta stagione andrà in onda il prossimo 28 Giugno, si intitolerà Toldja e vedrà un improbabile team-up tra gli agenti dello S.H.I.E.L.D. e Sarge (Clark Gregg). Di seguito lasciamo il promo della puntata.

Come avevamo detto in questo articolo, la serie è stata rinnovata per una settima, e forse ultima, stagione. Per rimanere sempre aggiornati sulle vostre serie tv preferite, seguite la nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più