Agents of S.H.I.E.L.D. - Cast e Autori in Lutto per la scomparsa di un Membro della Crew

Agents of S.H.I.E.L.D. - Cast e Autori in Lutto per la scomparsa di un Membro della Crew

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Lo staff della serie sci-fi Agents of Shield ha purtroppo perso uno dei suoi membri della crew questa settimana: il macchinista e tecnico Joe Teague lavorava per lo show quasi dai suoi esordi ed è sfortunatamente morto in seguito ad un incidente automobilistico.

Molti degli autori, collaboratori e attori della serie hanno voluto esprimere solidarietà alla moglie Elisa Teague, sia tramite una raccolta fondi, sia raccontando storie relative a Joe.

"Se conoscevate Joe, sapevate già che ha trascorso la sua vita ispirando coloro che lo circondavano. Ha portato risate e amore ai suoi amici e famiglia, siamo tutti persone migliori grazie a lui. Era sempre la persona su cui potevi contare, il mondo è un luogo meno luminoso senza di lui": è questa la prefazione della raccolta GoFundMe. 

"Joe ci è stato portato via il 6 maggio 2020 in un incidente, lasciando un buco nero nei nostri cuori, ma in particolar modo in quello di Elisa. È stato un grande shock per Elisa e la loro famiglia, nessuno se lo aspettava. Elisa deve ora trovare un modo per saldare le alte spese funerarie e per andare avanti nella vita di tutti i giorni. Anche se non siamo forse in grado di alleviare le sue sofferenze , possiamo unirci e fare tutto il possibile per alleviare le sue spese finanziarie. Alziamo un calice (rum se possibile) a Joe Teague".

Di seguito alcuni degli elogi a Joe pubblicati su Instagram.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più