Agents of S.H.I.E.L.D. 7: un atteso Ritorno nel nuovo Episodio?

Agents of S.H.I.E.L.D. 7: un atteso Ritorno nel nuovo Episodio?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Questa settima e ultima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. sta regalando piccole gioie ai fan: grazie ad una trama che sta facendo saltare i protagonisti in varie epoche storiche, non solo si sta riscoprendo passo dopo passo numerosi avvenimenti inerenti il passato dell'agenzia più famosa della Marvel, ma ogni episodio sembra infarcito di moltissime chicche, come ad esempio la presenza dell'agente Sousa (Enver Gjokaj), chiaro crossover con Agent Carter, altro show tratto dai fumetti della "Casa delle Idee".

Ma c'è un amatissimo personaggio che gli spettatori stanno attendendo con ansia, ma che per ora è stato solo nominato più volte: si tratta di Leopold Fitz (Iain Caestecker), che per ora, stando alle parole della sua partner Jemma Simmons (Elizabeth Henstidge), sta aiutando la squadra da remoto, in un luogo a lei sconosciuto a causa dell'inibitore di memoria che si è impiantata.

L'attesa però potrebbe finalmente essere giunta alla fine: nell'ultimo episodio andato in onda in America, dal titolo "Stolen", viene fatto un accenno all'ingegnere aerospaziale grazie alle parole della Veggente dei Chronicom, Sybil.

Che sia dunque arrivato finalmente il momento di questo sospirato ritorno?
Con solo tre episodi ancora da rilasciare, le probabilità sono estremamente alte.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più