Agents of S.H.I.E.L.D. 7: per il Produttore alcuni Episodi dell'ultima Stagione diverranno i nostri preferiti

Agents of S.H.I.E.L.D. 7: per il Produttore alcuni Episodi dell'ultima Stagione diverranno i nostri preferiti

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La ABC è pronta a trasmettere la settima ed ultima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D e i fan sono ansiosi di vedere cosa c’è in serbo per la chiusura dello show. Tra i viaggi del tempo e guest star ci sono molti contenuti interessanti da guardare nella saga Marvel.

Di recente, alcuni membri del cast dello spettacolo insieme ai produttori esecutivi, hanno parlato con TV Insider della settima stagione e, sebbene l’inizio della serie sia alle porte, non hanno mancato di rivelare nuovi allettanti dettagli.

In effetti, Jeffrey Bell, pensa che ci saranno alcuni "episodi preferiti" nella nuova stagione per i fan. Intanto, questa stagione è ambientata principalmente negli anni ‘30, ma ci saranno ulteriori viaggi nel tempo per proteggere la Terra dall’attacco dei Chronicom.

“Questo è il divertimento di tornare indietro nel tempo, arrivare a vedere qualcuno in una vita diversa”.

Oltre all'Enver Gjokaj (Daniel Souza) dell' Agente Carter, è stato recentemente annunciato che Patton Oswalt tornerà alla serie per la prima volta dalla quarta stagione dello show. Per quanto riguarda le apparizioni di altri ospiti, i fan stanno sperando che ci siano dei ritorni a sorpresa da altri personaggi di punta degli Agenti di S.H.I.E.L.DSfortunatamente, sappiamo già che Adrianne Palicki non si presenterà di nuovo come Bobbi Morse ma ci sono ancora molte altre apparizioni in cui sperare. Mentre l'ipotetico ritorno di Brett Dalton (Grant Ward) è fortemente dibattuto.  

Cosa succederà quando gli agenti dovranno salvare i loro vecchi nemici dell’Hydra per poter sconfiggere la minacci dei Chronicom? “Penso che ci saranno episodi dove i fan rimarranno sorpresi e divertiti”, aggiunge Bell entusiasta. Per la squadra dello S.H.I.E.L.D. si preannuncia una storia piena di stravolgimenti e novità.  

La premiere dell'ultima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., che sarà composta da 13 episodi, è attesa in America sul canale ABC per il 27 maggio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più