Agents of S.H.I.E.L.D. 7: la Foto di Clark Gregg postata "Accidentamente" dal Set

Agents of S.H.I.E.L.D. 7: la Foto di Clark Gregg postata "Accidentamente" dal Set

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La settima ed ultima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. non ha ancora una data di rilascio, ma presumibilmente verrà trasmessa nel corso di quest'anno. Intanto a dicembre è stato dato un primo sguardo alla nuova stagione, dove abbiamo potuto notare alcuni dei membri principali del cast vestiti con abiti tipicamente degli anni '30; infatti ripercorrendo i momenti conclusivi della sesta stagione, sappiamo che almeno una parte della squadra è rimasta proprio negli anni '30. 

A fornirci ulteriori dettagli, suo malgrado, ci ha pensato anche Clark Gregg (l'agente Phil Coulson) che "accidentalmente" ha postato su Instagram una foto direttamente dal set della stagione in arrivo, accompagnata da un commento con scritto: "Oh no! Ho accidentalmente pubblicato uno scatto BTS da #agentsofshield s.7. Farò meglio a eliminarlo. Presto".

Che quel "presto" possa riferirsi ad un'imminente uscita anticipata dell'ultima stagione? Soltanto il tempo saprà dircelo!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più