Agents of S.H.I.E.L.D. 6: il Trailer Completo della Nuova Stagione

Agents of S.H.I.E.L.D. 6: il Trailer Completo della Nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

A poco più di una settimana dal lancio di Agents of S.H.I.E.L.D. 6, che avverrà questo 10 maggio, Marvel ha rilasciato il nuovo trailer completo degli episodi in arrivo.

Nel video vediamo i nostri agenti preferiti, in lutto per la morte dell'Agente Coulson, intenti a individuare Fitz nello spazio.
Ma un nuovo pericolo incombe: nuovi nemici stanno arrivando da altri pianeti, e uno di loro ha il volto di Coulson! 
Possiamo dunque attenderci un sacco azione ma soprattutto di drammaticità negli episodi inediti.

Secondo le precedenti rivelazioni, la settima stagione sarebbe già in produzione, e secondo molti non dovrebbe essere l'ultimo capitolo dello show. ABC e Marvel sarebbero infatti intenzionati a continuare la serie tv visto l'enorme successo.

Di seguito il trailer di cui vi abbiamo parlato:

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più