9-1-1: John Harlan Kim promosso a Regular per la Quarta Stagione

9-1-1: John Harlan Kim promosso a Regular per la Quarta Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La squadra di 9-1-1, show della FOX creato da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear (autori anche dello spin-off 9-1-1: Lone Star), accoglie fra le sue fila un nuovo membro fisso: è stato infatti annunciato che l'attore John Harlan Kim è stato promosso a regular per la quarta stagione.

L'attore, apparso nei panni di Ezekiel Jones nella serie TV The Librarians, è stato introdotto nella terza annata dell'action drama nel ruolo ricorrente del fratellastro minore di Howard "Chimney" Han (Kenneth Choi, visto nella prima stagione di American Crime Story).

La serie con Angela Basset (American Horror Story) e Peter Krause (Six Feet Under) ruota intorno alle vicende lavorative e alle vite private di un gruppo di paramedici, vigili del fuoco e agenti di polizia di Los Angeles.

Ancora non è stata comunicata una data ufficiale per la messa in onda dei nuovi episodi, ma vi terremo aggiornati su tutti i nuovi sviluppi.

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più