50 States of Fright: avete già provato la nuova Serie TV Horror creata da Sam Raimi per Quibi? Gli Aggiornamenti

50 States of Fright: avete già provato la nuova Serie TV Horror creata da Sam Raimi per Quibi? Gli Aggiornamenti

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Quibi sta continuando a sorprendere tutti, presentandoci offerte davvero interessanti e di ogni genere, ma questa volta ha deciso di lanciare, a sole poche settimane dal suo debutto, una vera bomba a mano.

A tal proposito infatti è arrivata sulla piattaforma una serie creata da Sam Raimi, anche regista dei primi tre episodi.
Maestro del cinema, Raimi è autore di uno dei classici horror più popolari di sempre, La Casa (ma anche sperimentatore di generi passando a dirigere le pellicole dello Spider-Man con Tobey Maguire); il nome della serie è 50 States of Fright ed esplora i lati più oscuri ed agghiaccianti delle leggende metropolitane degli Stati Uniti.

In ogni puntata infatti è raccontato un episodio legato al folklore locale su eventi innaturali, e lo show si ripromette di offrire allo spettatore un nuovo approccio per i racconti del terrore.

Ecco cosa ha detto in una recente intervista Raimi stesso riguardo questa sua nuova intrigante opera:
"Le sfide reale è stata lavorare ad un format con specifiche scadenze televisive, come succede in ogni programma, e anche se si tratta di un nuovo format, le limitazioni e le risorse erano le medesime.. Questi non sono prodotti con un budget elevato; è stato come realizzare nove film indipendenti. Non avevamo gli stessi set di un programma TV o lo stesso guardaroba per i personaggi, ma ognuno di questi servizi, ognuno degli attori o i costumi, è stato parte di un unico show di 24 minuti. Quindi si è trattato di non fare affidamento su effetti visivi o uno spettacolo ad alto budget, ma cercare di tornare alle basi per raccontare una storia semplice. Questa è stata una sfida sia per il formato che per i limiti di budget, ma sapevamo di offrire al pubblico storie interessanti, ed è a questo che ci siamo concentrati".

Una serie imperdibile per tutti i fan di Raimi e dell'horror, che potete già godervi su Quibi, e che sarà composta in totale da 9 episodi!
Intanto, per farvi venire l'acquolina in bocca, vi lasciamo al trailer ufficiale dello show:

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più