The Outpost 3: Trama, Cast, Data e altre Informazioni sulla nuova Stagione della Serie TV

The Outpost 3: Trama, Cast, Data e altre Informazioni sulla nuova Stagione della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Il rinnovo di The Outpost per una terza stagione è stato annunciato al MIPCOM nel 2019 da The CW, emittente televisiva statunitense su cui la serie TV va in onda: lo show fantasy ha fatto il suo esordio nel Luglio 2018.

Trama e cast 

Nelle prime due stagioni dello show fantasy d'avventura, lo show ha narrato la storia di Talon, unica superstite della razza dei Blackbloods, decisa a vendicare lo sterminio del suo villaggio e la sua famiglia. In una fortezza senza legge ai margini del mondo civilizzato, Talon deve imparare a dominare i suoi poteri soprannaturali e allearsi con una Regina che si è nascosta per difendere il mondo contro un dittatore religioso fanatico. 

Durante il viaggio verso i confini del mondo conosciuto, la nostra protagonista scopre di avere poteri soprannaturali, che le permetteranno di fare chiarezza sul proprio passato e, di assicurare un futuro al mondo, minacciato da un tiranno.

Nel cast della terza stagione i protagonisti saranno: Jessica Green (Talon), Jake Stormoen (Garret), Imogen Waterhouse (Gwynn), Anand Desai-Barochia (Janzo). Al termine della seconda stagione pero', abbiamo anche assistito all'abbandono dello show, da parte di Andrew Howard, che impersonava Marshal Wythers, e Robyn Malcolm, ovvero Elinor.

Produzione e data di uscita

Creata da Jason Faller e Kynan Griffin, lo show, di genere fantasy drama adventure, è prodotto da Electric Entertainment e Arrowstorm Entertainment, mentre i produttori esecutivi sono Dean Devlin e Jonathan Glassner.

La data di rilascio della terza stagione, era inizialmente prevista per l'estate, ma, in seguito alla pandemia, The Outpost tornerà sul piccolo schermo per una prima mondiale l’8 ottobre su The CW.

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più