Jupiter's Legacy: Trama, Cast, Data di Uscita e Trailer della Serie TV targata Netflix

Jupiter's Legacy: Trama, Cast, Data di Uscita e Trailer della Serie TV targata Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

"Cosa faresti se scoprissi che i tuoi genitori sono i primi supereroi che abbiano mai abitato sula Terra"?

L'ultima scommessa della piattaforma di Reed Hastings punta ancora sui supereroi, Jupiter’s Legacy è uno dei titoli più attesi di Netflix.

Trama e cast

Dopo aver trascorso quasi un secolo a proteggere l’umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per continuare l’eredità. Ma le tensioni aumentano quando i giovani supereroi, affamati di dimostrare il loro valore, lottano per dimostrarsi all'altezza della leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori. Lo show, attraversa decenni e percorre le complesse dinamiche della famiglia, del potere e della lealtà.

Josh Duhamel, Ben Daniels (Law & Order) e Leslie Bibb (American Housewife) interpretano i supereroi originali, un gruppo chiamato The Union, composto da Sheldon Sampson, suo fratello Walter e sua moglie Grace. Sheldon e Grace hanno due figli su cui contare per continuare a proteggere gli abitanti del pianeta quando non saranno più in grado di faro. Sono Chloe e Brandon Sampson, interpretati da Elena Kampouris (Sacred Lies) e Andrew Horton.

Produzione e data di uscita 

La serie TV, basata sui fumetti di Mark Millar e Frank Quitely del 2013, è la prima produzione di Netflix ispirata ai lavori di Millar, e arriva a quattro anni dall’acquisizione da parte del colosso dell’intrattenimento statunitense del Millarworld, il multiverso narrativo creato dal fumettista.

Steven S. DeKnight (Daredevil) è showrunner e regista del primo episodio, oltre che produttore esecutivo assieme a Mark Millar, Frank Quitely, Lorenzo Di Bonaventura e Sang Kyu Kim.

Jupiter’s Legacy sarà disponibile con otto episodi da venerdì 7 maggio 2021 sulla piattaforma Netflix.

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più